Seleziona una pagina

Romeo Gestioni Appalto Cardarelli:

Operativa nell’erogazione del servizio di pulizia la Romeo Gestioni S.p.A.

Appalto dei servizi di pulizia dell’Ospedale Cardarelli: la Romeo Gestioni S.p.A., azienda fondata dall’avv. Alfredo Romeo, rimarrà operativa nell’erogazione del servizio di pulizie del più grande ospedale del Mezzogiorno.

Nella prossima camera di consiglio che si terrà il 7 Giugno prossimo, in cui il Consiglio di Stato deciderà sulla vicenda che ruota attorno all’appalto relativo alla fornitura dei servizi di pulizia dell’ospedale Cardarelli.

RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO

Il 25 maggio scorso, sul ricorso urgente presentato dalla Romeo Gestioni, che aveva impugnato, chiedendone la revoca, il decreto presidenziale di sospensione firmato il 21 maggio scorso dal presidente Franco Frattini.

Il consigliere delegato Giulia Ferrari, della terza sezione, ha firmato un decreto in cui chiarisce che «il decreto del 21 maggio dispone solo la “sospensione della esecutività dell’impugnata sentenza fino alla discussione collegiale in Camera di Consiglio” e certamente non può essere interpretato nel senso di prevedere il subentro nell’appalto dell’ospedale cardarelli, della “Florida 2000”, respingendo l’istanza di revoca.

La Florida 2000 srl è il precedente gestore del servizio di pulizie, che nel 2014 non si aggiudicò l’appalto, appalto che fu vinto dalla Romeo Gestioni spa.

ROMEO GESTIONI RESTA AL CARDARELLI

La Romeo Gestioni, alla luce di quanto sopra, fa sapere che resterà «operativa a tutti gli effetti», confidando nel fatto che «il 7 giugno il Consiglio di Stato, in composizione collegiale, porrà fine a questa annosa vicenda in cui – sostiene – la Florida 2000 cerca di subentrare nell’appalto in questione, appalto perso in sede di gara e vinto dalla Romeo Gestione S.p.A.

La Romeo Gestioni S.p.A. è stata fondata dall’avv. Alfredo Romeo alla fine degli anni 80′, e dal Maggio 2014, anno in cui si aggiudicò la gara dei lavori del servizio di pulizia dell’ospedale Cardarelli, garantisce lo svolgimento dei servizi,assicurando il lavoro a circa 350 dipendenti.

Per approfondimenti, si rimanda all’articolo Romeo Gestioni appalto cardarelli, pubblicato nella sezione blog del sito alfredoromeo.it.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This