Seleziona una pagina

Romeo Gestioni si aggiudica gara INPS in Lombardia

Con la commessa INPS Lombardia viene confermata la qualità della Romeo Gestioni

Romeo Gestioni si aggiudica gara INPS in Lombardia per i servizi di facility management.

La Romeo Gestioni si aggiudica gara INPS in Lombardia,  ciò a conferma della comprovata esperienza maturata dall’azienda in oltre 35 anni di attività gestionale e di servizio ai grandi patrimoni immobiliari. La Romeo Gestioni si è aggiudicata gara INPS in Lombardia per i servizi di facility management degli immobili presenti sul territorio lombardo.

La gara INPS è stata bandita dalla p.a. attraverso il sistema SDAPA (Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione, istituito dalla Consip S.p.A.) e l’azienda facente capo al Gruppo Romeo, continuerà a gestire alcuni servizi di facility management presso i seguenti lotti di beni INPS:

 

Lotto 1 – Milano e Provincia
Lotto 2 – Bergamo, Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese e Provincie.
Lotto 3 – Brescia, Cremona, Lodi, Mantova, Pavia, e Provincie

 

Romeo Gestioni era già affidataria – dal 2013 – nell’ambito della “Convenzione Consip – Uffici 3” – dei servizi di Facility Management presso gli immobili della Direzione Generale Lombardia.

Gara indetta dalla Direzione Centrale Acquisti e Appalti dell’INPS. La Romeo gestioni si aggiudica gara INPS in Lombardia a ulteriore conferma della efficienza e della funzionalità dei modelli gestionali avanzati, elaborati proposti dalla Romeo Gestioni sul mercato dei servizi. Una capacità industriale basata sulla flessibilità dei modelli esecutivi, sulla centrale di governo e dunque su una capacità di razionalizzare i costi, senza per questo ridurre la qualità del servizio.