Seleziona una pagina

Ospedale Cardarelli: Appalto Lavori di Pulizia – Romeo Gestioni

APPALTO LAVORI OSPEDALE CARDARELLI

 Ospedale Cardarelli: Lavori di pulizia dell’Ospedale 

Premessa:

L’Ospedale Cardarelli di Napoli – è una azienda Ospedaliera di rilievo Nazionale, il più grande Ospedale del Mezzogiorno.
L’azienda ospedaliera A.Cardarelli si distingue per le sue attività specialistiche nell’area medica e chirurgica, rappresentando quindi un riferimento non solo per la Regione Campana, ma anche per tutto il territorio Nazionale.

Nell’area ospedaliera, vi è un eliporto che costituisce il fulcro dei trasferimenti rapidi nell’ambito dell’emergenza intra-ed extraregionale, ove sia richiesto l’intervento di eliambulanza.

La struttura dell’eliporto, dotato dei più moderni strumenti tecnici di controllo e di sicurezza, consente l’atterraggio ed il decollo anche nelle ore notturne.

Romeo Gestioni all’Ospedale Cardarelli.

Romeo Gestioni è la società che nel Maggio 2014 si è aggiudicata i lavori del servizio di pulizia dell’Ospedale Cardarelli.

Per garantire il servizio Romeo Gestioni impiega oltre 350 lavoratori destinati alla pulizia della struttura. La società Romeo Gestioni fa capo ad Alfredo Romeo, imprenditore campano che negli anni si è contraddistinto per le sue capacità manageriali.

L’appalto dei lavori di pulizia dell’Ospedale Cardarelli, è stato un appalto oggetto di controversie, tra la Romeo Gestioni aggiudicatrice dell’appalto e la società Florida 2000 anch’essa ditta partecipante.

Ricorso al TAR

E’ cosi ché inizia una battaglia legale tra la Romeo Gestioni e la Florida 2000, perché quest’ultima non accetta di aver perso i lavori, e dichiara l’inefficacia del contratto stipulato presentando un ricorso al Tar adducendo svariate ipotesi, ma solo ipotesi, di irregolarità.

In una prima fase la Florida 2000 ottiene un parere favorevole che la rimette in pista.

Ma La Romeo Gestioni, non ci sta.

Romeo Gestioni è certa delle sue ragioni e sopratutto del suo operato, che le ha consentito l’aggiudicazione dei lavori di pulizia dell’Ospedale Cardarelli.

La Romeo Gestioni, impugna la sentenza del TAR della Campania e fa ricorso anche al Consiglio di Stato.

Decreto Consiglio di Stato 

Avverso il ricorso presentato dalla Romeo Gestioni, viene emesso un  Decreto del Consiglio di Stato che riconosce le opposizioni presentate dalla Romeo Gestioni, e decreta che la Romeo Gestioni rimarrà operativa nell’erogazione del servizio di pulizia dell’Ospedale Cardarelli, sino al completamento dell’iter giudiziario.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This