Seleziona una pagina

GESTIONE DEI PATRIMONI IMMOBILIARI

Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni con il suo management, sono degli innovatori del metodo di gestione dei patrimoni immobiliari.

La Romeo Gestioni è una delle aziende che ha saputo identificare i fattori di svantaggio in elementi di competitività superando retaggi culturali e pregiudizi;

– ha un fatturato di circa 130 milioni di euro, i suoi committenti spaziano tra privato e pubblico: I comuni di Roma, Firenze, Venezia, Milano e anche Napoli, la città in cui vive Alfredo Romeo, e che lo vede tra i maggiori imprenditori nel settore della gestione immobiliare.
Per i servizi erogati da Alfredo Romeo e dalla Romeo Gestioni hanno beneficiato anche enti come Inps, Inpdap e Inpdai, le università di Bari e Caserta, il Palazzo di Giustizia di Napoli, i Ministeri dell’Economia, degli Interni, della difesa, delle Infrastrutture, il Quirinale, la Corte dei Conti, il Consiglio di Stato, ed anche Palazzo Chigi.

ALFREDO ROMEO – GESTIONE DEI PATRIMONI IMMOBILIARI

Alfredo Romeo attraverso la Romeo Gestioni opera prevalentemente in territorio Italiano nel campo della gestione immobiliare, sostenendo che in Italia è necessario contrastare quel sentiment anti-impresa, e fare le necessarie riforme per abbattere le barriere deterrenti.

L’Italia è il paese in cui non ci si è ancora resi conto che gli imprenditori sono la chiave di volta per uscire dalla crisi ed avviare un processo di modernizzazione e riforme.

Riforme che lancino l’Italia nell’economia del futuro, riforme che devono riguardare anche l’ambito della giustizia la quale deve saper tutelare non solo i diritti dei cittadini ma anche quelli degli imprenditori.

Una delle barriere è l’elevata pressione fiscale, la burocrazia contorta che opprime le aziende, il difficile accesso al credito, e poi occorre ridurre i tempi dei pagamenti verso i fornitori da parte dello Stato.

SERVIZI NELLA GESTIONE DEI PATRIMONI IMMOBILIARI 

Per una crescita reale e sostenibile è necessario che ci siano i presupposti per poter fare impresa:

– Alfredo Romeo propone il Global Service, offrire dei servizi nella gestione immobiliare e alcuni tra questi sono: le dismissioni e le cartolarizzazioni immobiliari, i censimenti dei beni demaniali non edificati, la gestione delle multe, il City global, e la gestione dei patrimoni stradali.

Alfredo Romeo, l’imprenditore innovatore premiato da Epic “per aver introdotto in Italia il modello di gestione dei servizi immobiliari e contribuito in misura determinante alla modernizzazione del mercato”.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This