Seleziona una pagina

Gare di appalto Aeronautica Militare: Romeo Gestioni si aggiudica tre lotti

Comunicato stampa

Gare di appalto Aeronautica Militare

La Romeo Gestioni S.p.a. si è aggiudicata l’appalto dei sevizi di facility management nell’ambito dell’amministrazione del Ministero della Difesa – Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Comando logistico – Servizio Commissariato e Amministrazione – Direzione di Commissariato di Guidonia.

Nel settore del facility management (FM) la Romeo Gestioni un’azienda tutta italiana fondata dall’avv. Alfredo Romeo, vanta un’esperienza trentennale nella gestione integrata e coordinata degli spazi, dei servizi e delle infrastrutture.

Oggi Romeo Gestioni vanta un portafoglio clienti di prestigio quali: Ministero Economia e Finanze – Ministero della Difesa – Senato della Repubblica – Aeroporti di Milano – ASL 2 Olbia – Palazzo di Giustizia di Napoli, un Know How di tutto rispetto.

Nelle gare indette dall’Aeronautica Militare  i lotti aggiudicati dalla Romeo Gestioni sono tre e riguardano strutture di grande prestigio dell’amministrazione dell’Aeronautica Militare, i lotti aggiudicati sono:

  • L’accademia Aeronautica di Pozzuoli, centro e simbolo dell’eccellenza nel mondo della Aeronautica Italiana, costituita nel 1923 è tra le più antiche e prestigiose accademie aeronautiche nel mondo che si occupa della formazione degli ufficiali dell’Aeronautica Militare.
  • La Scuola Specialisti di Caserta, creata nel 1948, si occupa della formazione degli specialisti e dei sottoufficiali fino al ruolo di sergenti.
  • Il Centro logistico di stanza presso l’aeroporto internazionale di Capodichino a Napoli, il centro operativo che assicura la funzionalità di tutti i servizi generali dell’Aeroporto, lo svolgimento dell’attività degli aeromobili militari nazionali, appartenenti a Paesi Terzi o alla NATO, nonché degli aeromobili di Stato.

Per la Romeo Gestioni, questa nuova commessa è la riprova della garanzia di affidabilità e professionalità di cui gode che l’azienda sul mercato.