Seleziona una pagina

Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni

Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni

sentenza 982/2018 – Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni

La Romeo Gestioni l’azienda che fa capo ad Alfredo Romeo, con sentenza definitiva, la Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni dalle accuse di aver procurato un danno erariale nella gestione patrimoniale del Comune di Napoli.
La Procura contestava alla Romeo Gestioni l’indebita percezione dell’incentivo di buona gestione del patrimonio affidato.
I giudici della Corte dei Conti, non hanno condiviso questa valutazione ed hanno accolto le tesi difensive degli avvocati Raffaele Ferola e Stefano Cianci – l’erogazione dell’incentivo di buona gestione da parte della Romeo Gestioni, è avvenuta secondo il corretto criterio di calcolo previsto dal contratto, chiaro per entrambe le parti e mai contestato.

Dopo che la Corte di Cassazione per ben quattro volte ha dato ragione alla Romeo Gestioni e ad Alfredo Romeo, anche la Corte dei Conti assolve la Romeo gestioni, azienda che fa capo ad Alfredo Romeo, in una vicenda iniziata oltre otto anni fa.

Con la sentenza 982/2018 del 10 Ottobre scorso, la sezione giurisdizionale per la Campania della Corte contabile ha assolto in via definitiva la Romeo Gestioni, sentenza accolta con ampia soddisfazione da Alfredo Romeo.
Il Gruppo Romeo sottolinea che sia la Romeo Gestioni che Alfredo Romeo a riguardo, sono stati al centro di una campagna di stampa virulenta e indiscriminata, e che invece, come da sempre sostenuto dall’Azienda e dalle recenti sentenze di Cassazione, erano vicende giudiziarie basate sul nulla, sull’ignoranza dei fatti, e della complessità amministrativa e sociale del patrimonio immobiliare del Comune di Napoli.

Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni in via definitiva

Alla fine dopo otto lunghi anni la Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni e a riguardo Alfredo Romeo precisa che è stato procurato un gravissimo danno di immagine a tutto il Gruppo Romeo, ma durante tutte le fasi processuali che si sono chiuse con sentenze di assoluzione, hanno permesso di accertare la verità e confermare la trasparenza, la professionalità e soprattutto la corretta attività della Romeo Gestioni nel periodo contrattuale stipulato con il Comune di Napoli e non vi è stata nessuna ingerenza da parte di Alfredo Romeo.

© 2018 All right reserved – Powered by Diginame

Pin It on Pinterest

Shares
Share This