Seleziona una pagina

ATM – Azienda Trasporti Milanesi

ATM Milano – Proroga contratto alla Romeo Gestioni

ATM Milano ha prorogato il contratto con la Romeo Gestioni S.p.A. fino al 31 gennaio 2020. È la conferma che la professionalità espressa dalla Romeo Gestioni con i suoi alti standard di qualità nell’erogazione dei servizi alle strutture complesse ad altissimo tasso di fruizione pubblica, merita fiducia.

Il contratto tra l’Azienda Trasporti Milanesi (ATM Milano) prevede l’erogazione dei servizi di facility management della linea 1 della Metropolitana milanese, la linea Rossa lunga 27 km che unisce la città da nord-est ad ovest con 38 stazioni e ‎131 400 000 di passeggeri annuali‎.

A seguito della proroga contrattuale dell’ATM Milano (Azienda Trasporti Milanesi), anche Alfredo Romeo fondatore della Romeo Gestioni S.p.A. ha espresso piena soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento alla professionalità e all’esperienza che la Romeo Gestioni sa esprimere nel coordinamento e nell’esecuzione di tutte le attività necessarie al mantenimento in efficienza dei servizi della loro completa funzionalità.

ATM – Servizi di Facility Management.

È l’ulteriore prova sottolinea Alfredo Romeo, che la cooperazione tra Pubbliche Amministrazioni e Imprese private risulta vincente e favorisce la valorizzazione del territorio nel suo complesso e l’efficienza dei servizi a tutto vantaggio dell’organizzazione che li utilizza, consentendo, inoltre, ai suoi committenti di concentrare l’attenzione sul proprio lavoro.

Per l’affidamento dei servizi della principale linea della Metropolitana milanese dell’Azienda Trasporti Milanesi (ATM Milano), è richiesta, competenza, esperienza tecnica e soprattutto una professionalità declinabile in tre dimensioni tra loro interdipendenti: morale, professionale, relazionale. Soltanto in presenza di tali valori si creano le premesse per un rapporto di reciproca fiducia, leale e trasparente.

La Romeo Gestioni e l’avv. Alfredo Romeo con la lunga esperienza nel settore del facility management, hanno dimostrato di possedere professionalità offrendo risposte importanti ai propri committenti pubblici e privati sia in termini di efficienza operativa, sia in termini di risparmio sui costi e di variazione di valore nel tempo, e la proroga del contratto  alla Romeo Gestioni ne è la conferma.