Seleziona una pagina

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo

GESTIONE DEI PATRIMONI IMMOBILIARI

Gruppo Romeo Innovazione e Sviluppo

Alfredo Romeo, Laurea in Giurisprudenza all’Università Federico Secondo di Napoli, è uno degli imprenditori più affermati del panorama imprenditoriale Italiano e non solo.

E’ proprio Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo, un gruppo nato alla fine degli anni settanta solido che è oggi una realtà imprenditoriale a livello europeo nella gestione dei patrimoni immobiliari

Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo ha saputo dare vita, ad una struttura integrata di competenze, capacità e conoscenze sul mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e della loro utilizzazione intelligente.

Alfredo Romeo ha saputo dare il giusto input per fare diventare il Gruppo Romeo leader nel mercato della gestione immobiliare e la loro valorizzazione; decenni di esperienza gli hanno permesso di governare complessi processi di outsourcing, di progettare processi lavorativi innovativi e di offrire alla propria clientela soluzioni efficienti ed efficaci.

Il Gruppo Romeo è formato da: Romeo Gestioni S.p.A. e dalla Romeo Immobiliare S.r.L. mentre il settore alberghiero è rappresentato dalla Romeo Alberghi S.r.l.

Alfredo Romeo fondatore del gruppo Romeo – Innovazione & Sviluppo

La missione del Gruppo Romeo è quella di essere all’avanguardia in ogni ambito del mercato dei servizi attraverso la gestione integrata dell’insieme di relazioni e di reciproci diritti e doveri che uniscono gli asset materiali e immateriali ai loro fruitori, utenti o destinatari.

Il Plus del Gruppo Romeo consiste nella capacità di saper costruire e promuovere schemi di governo e di fornitura dei servizi sempre più innovativi, nel progettare e realizzare sistemi informativi in grado di assicurare al Committente un livello industriale nella gestione del servizio, nel sapere integrare attività professionali ad alto valore aggiunto.

Ma soprattutto saper leggere i bisogni di oggi per immaginare i bisogni del futuro; queste sono le vie che Alfredo Romeo fondatore del Gruppo Romeo segue per realizzare la propria missione.

Pur scegliendo la strada dell’innovazione e del rinnovamento dei propri servizi, Il Gruppo Romeo nella gestione dei patrimoni immobiliari, non abbandona mai i principi sui quali si fonda il proprio sistema che sono: conoscere, analizzare, gestire, manutenere, valorizzare.